Mercato

Lucano 1894 sceglie The Ad Store Italia dopo gara per le attività di Public e Media Relations dei suoi brand

L'agenzia creativa si occuperà del piano di comunicazione nazionale di due brand del Gruppo, Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento, e sosterrà il marchio anche nelle iniziative che lo vedono Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019, confermando la sua expertise nell’ambito Food&Beverage.

The Ad Store Italia inaugura il nuovo anno con un brindisi al sapore di Amaro Lucano. A seguito di una lunga selezione di gara, l’agenzia creativa prende in carico le attività di Public e Media Relations dell’azienda per 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza della proposta del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento. Per la creatività dei due marchi l'agenzia creativa di riferimento è PicNic mentre il centro media è Starcom.

L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda, per supportarla nelle iniziative che vedono il Amaro Lucano Essential Partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.

Lucano 1894, l’azienda italiana conosciuta in tutto il mondo nella produzione e commercializzazione di spirits, ha saputo mantenere il suo 'spirito' fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. Oltre alla produzione del famoso Amaro, il gruppo ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana, realizzate nello stabilimento di Pisticci, a due passi da Matera.

Amaro Lucano si aggiunge al portfolio clienti di The Ad Store Italia, confermando la sua expertise nell’ambito della comunicazione Food&Beverage.

CREDITS

President&Chief Creative Director Natalia Borri
Creative Director Giulio Nadotti
Client Director Michele Febbroni
PR Account Director Benedetta Benecchi
PR Account Executive Alice Manca