Mercato

M&C Saatchi Pr annuncia l’ingresso di Campo Marzio

L'agenzia diretta da Francesca Noseda amplia il proprio portfolio con l'arrivo del marchio romano, consolidando il proprio ruolo nel settore moda&accessori.

M&C SAATCHI PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso, amplia il proprio portfolio e annuncia l’ingresso del brand Campo Marzio per cui si occuperà delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.

Fondato nel 1933, Campo Marzio è lo storico marchio romano che con le sue collezioni di raffinati accessori per il viaggio, articoli per la scrittura, preziose proposte stationery ha portato l’eleganza delle più sofisticate lavorazioni della pelle a la cura dell’artigianato d’eccellenza nel comparto della regalistica. Design ed heritage si incontrano all’insegna del lusso.

Quella di Campo Marzio è un'acquisizione importante che conferma il ruolo di M&C Saatchi Pr come realtà solida e competente nel settore moda&accessori. Cogliendo sempre nuove sfide, l’agenzia continua a investire nella propria crescita e a valorizzare la pluriennale esperienza maturata nell’ambito della comunicazione d’impresa e delle pubbliche relazioni.

CB