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Mercato

M&C Saatchi PR annuncia l’ingresso del nuovo brand Chimborazo

L'agenzia specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso, amplia la divisione moda annunciando l'ingresso del nuovo brand italiano di beachwear sostenibile che ha un impatto positivo sull’ecosistema marino, nato da un’idea di Francesco Rubini.

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso amplia la divisione moda annunciando l’ingresso del nuovo brand Chimborazo, il primo brand italiano di beachwear sostenibile che ha un impatto positivo sull’ecosistema marino, nato da un’idea di Francesco Rubini, cresciuto nell’ambito della moda e forte di una lunga esperienza da trader all’estero.

L'agenzia si occuperà della gestione dell’ufficio stampa, della comunicazione istituzionale del brand e della parte social/influencer.

L’acquisizione di Chimborazo rappresenta un nuovo importante capitolo nel consolidamento del settore moda e nella strategia dell’agenzia di occuparsi della comunicazione di start-up e piccole realtà per accompagnarle in un percorso integrato di crescita e consolidamento sul mercato.

Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi Pr continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, riconfermando la capacità dell’agenzia di interpretare i molti settori della comunicazione e presentarsi al mercato come una realtà solida e completa.