Mercato

M&C Saatchi PR entra nel settore food&beverage con L’OR Espresso

L'agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso fa il suo ingresso nel settore food&beverage e annuncia l’acquisizione di L’OR Espresso, brand per il quale si occuperà della gestione dell’ufficio stampa Italia.

M&C Saatchi PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso fa il suo ingresso nel settore food&beverage e annuncia l’acquisizione di L’OR Espresso.

L’OR Espresso è la prima capsula di caffè in alluminio disponibile nei supermercati italiani. Fondato nel 1992, L’Or Espresso fa parte di Jacobs Douwe Egberts (JDE) e dal 2010 è presente sul mercato internazionale con una collezione di miscele premium proposte in capsule compatibili con le macchine Nespresso. Innovazione e tradizione si completano nel mondo L’Or; design ed eccellenza qualitativa s’intrecciano nella gamma di prodotti.

M&C Saatchi PR si occuperà della gestione dell’ufficio stampa Italia.

"L’acquisizione di L’OR Espresso rappresenta per l’agenzia un nuovo importante ingresso nel settore food&abeverage. Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi PR continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, puntando alla trasversalità dei settori, pur restando fedele al proprio dna. Siamo molto orgogliosi che un marchio come L’OR Espresso abbia affidato a noi l’attività di comunicazione: questa scelta riconferma la capacità della nostra agenzia di interpretare l’esperienza internazionale e focalizzarla sul mercato italiano”, ha affermato Francesca Noseda, managing director di M&C Saatchi PR.

SP