Mercato

Magniflex affida ad Aida Partners le attività di comunicazione per il lancio della linea MagniProtect

Le attività di PR e ufficio stampa sono state affidate al team composto da Cristina Carosino (Account Director) e Giada Mentegari (Media Relations) con l'obiettivo di conseguire obiettivi tangibili e di lungo periodo.

Magniflex, azienda 100% italiana con oltre 50 anni di storia e tra i principali attori a livello internazionale nella produzione, distribuzione e commercializzazione di materassi, reti, cuscini e accessori per il sonno, ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di Media Relation e PR per il lancio dell’innovativa linea MagniProtect.

In risposta all'emergenza sanitaria globale, Magniflex ha sviluppato MagniProtect, la prima collezione Made in Italy di prodotti per il sonno dalle proprietà antivirali e antibatteriche certificate da laboratori indipendenti. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia sviluppata da Magniflex, i prodotti MagniProtect sono in grado di inibire la crescita e la persistenza di batteri e virus vitali sui tessuti, eliminandone fino al 99% in pochi minuti.

“In questo eccezionale e drammatico momento storico, come azienda Made in Italy abbiamo sentito la responsabilità di rispondere alle esigenze del consumatore per la sua ‘nuova normalità’. Abbiamo quindi scelto di investire sulla ricerca e sviluppo per mettere a punto una linea di prodotti innovativi e sicuri, proponendoli ad un prezzo particolarmente accessibile”, dichiara Alessandro Magni, Amministratore Delegato di Magniflex. “Da sempre, la nostra azienda persegue una filosofia incentrata su quattro i valori: l'eccellenza del riposo, l'importanza del benessere, la spinta dell'innovazione, il rispetto dell'ambiente. Con MagniProtect, vogliamo offrire a quante più persone possibile un riposo che non sia solo comfort, ma qualità di vita migliore”.

Aida Partners, agenzia di PR con una grande esperienza nella comunicazione nell’ambito del Made in Italy, della sostenibilità e dell’economia circolare, rappresenta il partner ideale per Magniflex, alla quale garantisce una gestione professionale delle attività di comunicazione, affinché possa conseguire obiettivi tangibili e di lungo periodo.

“Siamo particolarmente felici di collaborare con Magniflex per il lancio della linea MagniProtect, mettendo a disposizione il nostro know how e le nostre competenze per valorizzare sul mercato nazionale e internazionale questo prodotto innovativo, qualitativamente eccellente e soprattutto ‘responsabile’, dichiara Marco Delle Donne (in foto), Amministratore Delegato di Aida Partners. “Affiancheremo l’Azienda in tutte le attività di Media Relations e PR con l’obiettivo di comunicare al meglio quello che è il frutto di oltre cinquant’anni di eccellenza manifatturiera Made in Italy”.

La gestione delle attività di comunicazione è stata affidata al team composto da Cristina Carosino (Account Director) e Giada Mentegari (Media Relations).