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Making Science inizia l'integrazione e il rebranding dei marchi Omniaweb in Italia, Celsius in Francia e Nara Media nel Regno Unito

L'integrazione, iniziata a seguito dell'acquisizione delle società, nell'ottobre 2020 in Italia e nel febbraio 2021 in Francia e nel Regno Unito, sottolinea l'unione di team esperti che dimostra a clienti e stakeholder la forza e la competenza che la società offre nell'arena digitale globale.

Making Science, società di consulenza tecnologica e di marketing digitale specializzata in e-commerce e trasformazione digitale, annuncia l'integrazione dei marchi Omniaweb in Italia, Celsius in Francia e Nara Media nel Regno Unito, creando un nuovo processo di coesistenza sotto il marchio Making Science.

Questa integrazione, iniziata a seguito dell'acquisizione delle società, nell'ottobre 2020 in Italia e nel febbraio 2021 in Francia e nel Regno Unito, sottolinea l'unione di team esperti che dimostra a clienti e stakeholder la forza e la competenza che Making Science offre nell'arena digitale globale.

Il posizionamento strategico e l'accelerazione di questi mercati richiedono questo processo di integrazione verso il consolidamento, la forza e la leadership di Making Science in tutte e tre le regioni.

Come marchio madre e operativo, Making Science mira a consolidare l'agilità, la conoscenza digitale, l'innovazione e lo sviluppo tecnologico per estendere la sua missione, visione e valori in tutti i mercati in cui opera attraverso il suo marchio. Nelle parole di José Antonio Martínez Aguilar, CEO di Making Science (nella foto), "il rebranding è un ulteriore passo nella strategia di integrazione delle aziende di Making Science e permette loro di avere un posizionamento coerente e globale".

L'integrazione è rappresentata visivamente dall'unione e dalla permanenza dei nomi delle aziende, accompagnati dal pittogramma caratteristico di Making Science. In questo modo il nuovo logo mantiene la sua forma modulare e fluida, che riflette lo spirito di costante evoluzione digitale e di innovazione, e mostra un concetto liquido, flessibile e adattabile a tutte le aree del gruppo, tramite l’utilizzo di forme e colori cangianti.

Inoltre, questa integrazione graduale del marchio risponde al livello di integrazione dei professionisti che compongono le aziende e che sono l'asset più importante del marchio per Making Science, insieme all'aderenza alla cultura aziendale, al DNA, al tono, alla voce, allo scopo e ai territori del marchio madre.

Making Science, già presente in Spagna, Portogallo, Messico, Colombia, Stati Uniti, Irlanda, Francia, Italia e Regno Unito, continua così il suo piano di espansione internazionale con l'obiettivo di operare nei 20 mercati pubblicitari più importanti del mondo in cinque anni.