UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Mercato

MAP Communication torna ad occuparsi da febbraio 2019 dell’attività di ufficio stampa, PR ed eventi per Loriblu

L'agenzia, che aveva già seguito il brand dal 2007 al 2018, gestirà l’attività media con strategia, pianificazione e buying in Italia e all’estero, mettendo a disposizione l’expertise maturata nel settore moda per garantire un’avanzata comprensione del mercato di riferimento ed efficienti strumenti di comunicazione.

MAP Communication torna ad occuparsi da febbraio 2019 dell’attività di ufficio stampa, PR ed eventi per il brand Loriblu, che aveva già seguito dal 2007 al 2018, (Leggi news) oltre alle attività di media planning e buying in Italia e all’estero che già curava.

MAP Communication gestirà per il brand, in accordi con Studio Errani, l’attività media con strategia, pianificazione e buying in Italia e all’estero, mettendo a disposizione l’expertise maturata nel settore moda per garantire un’avanzata comprensione del mercato di riferimento ed efficienti strumenti di comunicazione.