Lorenzo Martinengo
Mercato

Martinengo & Partners Communication entra nel network Pangaea

L’agenzia di marketing e comunicazione con sede a Milano è il partner italiano del network internazionale di agenzie indipendenti specializzate in turismo, trasporti e ospitalità.

Martinengo & Partners Communication, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Milano, specializzata in turismo, destinazioni, aviazione, ospitalità, è il partner italiano di Pangaea, network internazionale di agenzie indipendenti specializzate in turismo, trasporti e ospitalità.

 

Del network fanno parte 12 agenzie che lavorano per 24 mercati nelle Americhe, Europa, Asia e Australia con 288 professionisti della comunicazione, specialisti in grado di fornire servizi in tutto il mondo. Ogni membro è rappresentativo del proprio mercato e ha anni d’esperienza nel settore dei viaggi e del turismo.

 

I partner di Pangaea Network, presenti con uffici a Abu Dhabi, Amsterdam, Beijing, Copenhagen, Delhi, Dubai, Frankfurt, Hong Kong, Londra, Madrid, Miami, Milano, Mumbai, Parigi, Praga, Sud America & Sydney, offrono ai propri clienti una visione globale del mercato e una strategia locale che permettono di ottenere risultati eccezionali che vanno anche oltre le aspettative dei clienti.

 

Il network offre servizi di destination marketing, digital marketing, event planning, representation, crisis communication: un potenziale strumento di promozione dell’Italia all’estero e un ulteriore impulso nell’attività di Martinengo sulla clientela internazionale e nazionale per il mercato turistico italiano. Oltre 250 brand internazionali gestiti dal network fra cui: Costa Rica, Cathay Pacific, Miami and The Beaches of Fort Myers and Sanibel.

 

Dorothea Hohn, Presidente di Pangaea Network, ha così commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro network a Martinengo & Partners Communication. Il team di Martinengo, esperto nel settore del turismo, porterà a Pangaea strategia, innovazione, contatti qualificati ed esperienza”.

 

“Siamo lieti di essere entrati in questo network di prestigio, presente nei principali mercati internazionali e protagonista nel settore del turismo”, ha commentato Lorenzo Martinengo (in foto), socio e PR & Marketing Manager di Martinengo & Partners Communication. “Grazie a questa nuova partnership potremo portare al network il nostro contributo di esperienza sul mercato locale italiano nel contesto internazionale del network”.

 

MG