Mercato

Melismelis di nuovo al fianco dell’associazione ‘Centro Dino Ferrari’ per il digitale

L’agenzia si occuperà, oltre che dlle Media Relations dell’Associazione, anche della produzione dei contenuti e della gestione dei profili social (Facebook, Instagram e Twitter), delle campagne di advertising online, dell’aggiornamento del sito web e della produzione e invio delle newsletter.

Si rinnova la collaborazione fra Melismelis e l’Associazione ‘Centro Dino Ferrari’ che, da 35 anni, sostiene e promuove le attività di ricerca scientifica del ‘Centro Dino Ferrari’ nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative. Da quasi 2 anni, infatti, il team Melismelis gestisce pro bono le Media Relations dell’Associazione, che affida ora all’agenzia anche la gestione dei mezzi di comunicazione digitale. La sigla si occuperà della produzione dei contenuti e della gestione dei profili social (Facebook, Instagram e Twitter), delle campagne di advertising online, dell’aggiornamento del sito web e della produzione e invio delle newsletter.

“Siamo orgogliosi di sostenere con il nostro lavoro un’attività così importante e significativa come quella svolta dall’Associazione “Centro Dino Ferrari” – afferma Federico Broggi, Account Director di Melismelis –. Ormai da gennaio 2018 offriamo la nostra consulenza di Media Relations all’Associazione e siamo quindi ora veramente felici di rafforzare la nostra partnership, occupandoci anche della gestione della comunicazione online, grazie alla nostra expertise in campo digital”.

Credits:

- Project Supervisor: Federico Broggi

- PR e Media Relations: Claudio Motta e Roberta Ruocco

- Social media Specialist: Valentina Biffi