Mercato

Microsoft lancia la nuova promozione 'Vinci Sicuro'

Dal 30 aprile al 30 giugno premi sicuri per chi acquista un prodotto Microsoft Hardware da almeno 25 euro. Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito www.vincisicuro.it. L'iniziativa sarà supportata da una campagna online su Hotmail, Messenger e il portale MSN, e da adesivi, materiale POP ed espositori in oltre 200 punti vendita della GDO.
Microsoft lancia la nuova promozione Vinci Sicuro: dal 30 aprile al 30 giugno, tutti coloro che acquisteranno un prodotto Microsoft Hardware da almeno 25 euro potranno scegliere immediatamente tra uno dei premi a disposizione. I prodotti sui quali varrà la promozione sono le tastiere, come la nuovissima Arc Keyboard, alcuni dei mouse dotati della tecnologia BlueTrack e le webcam, come la LifeCam HD-5000, con sensore HD a 720p.

L’offerta garantisce la certezza di poter scegliere tra ricchi premi, come: un mese in palestra, un family pack per tutta la famiglia, un wellness pack o un volo in una città d’Europa con modalità 2X1. Tutte le informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito www.vincisicuro.it. Questa è la migliore occasione per rinnovare le proprie soluzioni per l’ufficio o la casa con uno dei tanti prodotti Hardware di Microsoft: mouse, tastiere e webcam piene di tecnologie all’avanguardia e con un design elegante e accattivante, pronte a dare un tocco di personalità in più alla casa o alla scrivania.

"Con Vinci Sicuro vogliamo avvicinare ancora di più le persone ai nostri prodotti e premiarle per la loro scelta -  ha dichiarato Valentina Dardo, Channel Marketing Manager di Microsoft Entertainment & Devices - La line-up di Microsoft ha una soluzione per tutti i gusti, sia per chi cerca le ultime tecnologie sia per chi non vuole rinunciare a linee e design moderni, ma sempre improntati alla massima ergonomia e comodità. L’aver scelto un così grande numero di punti vendita nei quali sarà possibile partecipare alla promozione, testimonia l’impegno di Microsoft nel garantire a tutti la sicurezza di vincere".

La promozione sarà valida in tutti i punti vendita che trattano accessori per PC Microsoft Hardware, inclusi i portali di e-commerce. L'iniziativa sarà supportata da diverse iniziative: una campagna online su Hotmail, Messenger e il portale MSN, mentre in oltre 200 punti vendita della grande distribuzione ed elettronica di consumo saranno presenti adesivi ad hoc su tutti i prodotti in promozione, materiale POP, espositori porta prodotto ed espositori da banco.

SP