Mercato

Milk adv cambia per crescere. Nuovo logo e sito, creazione della divisione Milk Personal e l'ingresso di Matteo Visonà

Un vero rinnovamento per la sigla guidata da Paolo Margonari e Fabiana Fantinato. Il nuovo talento entra in agenzia come head of digital, dopo aver maturato un'importante esperienza in Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo.

“Change to Grow”: nel nuovo claim la sintesi del cambiamento radicale di Milk adv. A partire dall’assetto societario, composta dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital.

33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando in Milk la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo. I primi risultati si sono già visti: Visonà firma con Milk il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna on line di lead generation.

Le novità continuano con il cambio del logo, dell’immagine coordinata e del sito. E con la creazione della divisione Milk Personal dedicata al Personal Branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.

In foto Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari, Massimiliano Rizzi.