Mercato

Miyagi cresce e con gli Hiring Days il 29, 30 e 31 marzo cerca talenti

La creative content marketing agency punta a sostenere il suo percorso di crescita superando i 50 professionisti attraverso un ulteriore allargamento dell’organico e lancia una iniziativa dedicata alla ricerca di nuove figure professionali. Le persone interessate potranno candidarsi e consultare le diverse posizioni aperte nella sezione dedicata all’interno del sito dell’agenzia Miyagi.Careers. L’attività prevede anche una campagna social sui canali social della company.

Miyagi lancia oggi una campagna di hiring che culminerà con tre giornate dedicate alla selezione di sette nuovi talenti i prossimi 29, 30 e 31 marzo. Un passo importante per l’agenzia che punta così a superare quota 50 professionisti consolidando l’importante percorso di crescita costruito in otto anni di attività. Un percorso che l’ha portata oggi a proporsi come una delle realtà indipendenti più effervescenti grazie a un approccio unico basato sull’unione tra strategia, creatività e produzione.

“In un momento complesso e di profondo rinnovamento per il nostro mercato vogliamo dare un segnale positivo e porre solide fondamenta per il futuro di Miyagi. Oggi la ricerca di nuove figure è un processo fondamentale per una realtà come la nostra che mette al centro talento e professionalità. Nell’ottica di superare le difficoltà legate al lockdown, abbiamo pensato quindi di lanciare un’iniziativa immersiva per incontrare virtualmente i prossimi talenti dell’agenzia, concentrando i colloqui in tre giornate che ci auguriamo possano essere di grande stimolo”, dichiara Giuseppe Azzone, Managing Partner di Miyagi.


Le persone interessate potranno candidarsi e consultare le diverse posizioni aperte nella sezione dedicata all’interno del sito dell’agenzia Miyagi.Careers. L’attività prevede anche una campagna social sui canali dell’agenzia.