Mercato

Modo Promotion inaugura due nuovi reparti

Si tratta dei reparti In-store promotion, che gestirà tutti i servizi e le forniture legate a questo tipo di manifestazioni, e Grafica, che si occuperà della realizzazione e la stampa di tutti i supporti necessari alla personalizzazione di veicoli e vetture.

Si riorganizza la struttura di Modo Promotion, l'azienda torinese che opera in Italia nell'organizzazione e gestione di manifestazioni e tour promozionali "on the road" in Italia e in Europa, con truck hospitality di proprietà, mezzi personalizzabili e altri supporti di forte impatto visivo, fornendo al cliente un servizio "chiavi in mano".

Con l'inizio dell'anno, Modo Promotion ha voluto valorizzare il background dei due soci fondatori, Marco Sorbo e Francesco Franzé, rispettivamente ex Digital Graphic ed ex Omnia Event, dando una nuova organizzazione ad alcune attività già presenti nel ventaglio forniture Modo Promotion e non solo a supporto degli eventi gestiti. Per meglio rispondere alle domande della nostra clientela hanno così preso vita da pochi giorni, all'interno di Modo Promotion, due nuovi reparti: In-store promotion, che gestirà tutti i servizi e le forniture legate a questo tipo di manifestazioni: dalla realizzazione di corner, stand e materiali di supporto, alla ricerca e gestione di personale specializzato quali hostess, promoter, animatori; fino allo studio di allestimenti ad hoc e alla realizzazione di mock-up di grande effetto; e Grafica, il reparto che si occupa della realizzazione e la stampa di tutti i supporti necessari alla personalizzazione di veicoli e vetture conto terzi, di corner espositivi o di altri allestimenti promozionali.

Modo Promotion dispone di macchine di stampa tecnologicamente all'avanguardia per la produzione di pellicole e altri supporti grafici idonei alle attività di personalizzazione. Anche i nuovi reparti fanno capo alla sede Modo Promotion di Front Canavese (Torino) dove, oltre allo show-room dei truck hospitality e degli altri mezzi di proprietà utilizzati per gli eventi promozionali "on the road", trovano posto il laboratorio di grafica e l'ufficio coordinamento del personale specializzato per le attività di promozione, come hostess, promotori, animatori, staff tecnico.