Mercato

Nascar diviene membro dello IAB

Nascar, New Media Agency specializzata nella comunicazione on line, entra a far parte del charter italiano dell'Interactive Advertising Bureau (IAB ), l'associazione internazionale dedicata allo sviluppo ed alla comunicazione pubblicitaria.

I membri del Consiglio Direttivo di IAB Italia, esaminato il lavoro svolto, hanno approvato la richiesta di associazione inoltrata da Nascar.

 "Si tratta indubbiamente di una comunicazione che ci riempie di soddisfazione - dichiara Marco Realfonzo, co-fondatore e key account manager di Nascar -. Siamo la prima agenzia in Italia meridionale ad esser membro di IAB Italia, andremo ad affiancare veri e propri colossi della comunicazione, da Publitalia 80, a Google, Excite, e Yahoo Search Marketing , protagonisti indiscussi del marketing e della comunicazione on line".

"E' un traguardo di grande prestigio, che si tradurrà per Nascar in una spinta significativa verso una crescita ancor più costante e consapevole", dichiara Gianluca Cozzolino , co-fondatore e direttore di produzione di Nascar.