Mercato

Gruppo Pianoforte lancia 'Cyao - Italian Lifestyle', un nuovo concept store dedicato a Carpisa e Yamamay

Il progetto verrà lanciato per la prima volta in Italia con due aperture: il 12 dicembre a Senigallia e il 15 dicembre a Riccione. Un grande spazio espositivo studiato nei minimi dettagli presenterà le collezioni e le novità dei due brand.

Il Gruppo Pianoforte annuncia l’avvio del nuovo concept store 'Cyao - Italian Lifestyle' rafforzando così la propria presenza sul mercato italiano, attraverso una strategia retail che unisce due dei brand della holding Carpisa e Yamamay in un unico e importante spazio di vendita, sfruttandone le sinergie.

Cyao verrà lanciato per la prima volta in Italia con due importanti aperture: il 12 dicembre a Senigallia in Corso 2 giugno 84 e il 15 dicembre a Riccione in Viale Ceccarini 4. Un grande spazio espositivo studiato nei minimi dettagli presenterà le collezioni e le novità dei due brand, dando risalto ad ogni singolo prodotto esposto e valorizzandolo attraverso linee pulite e leggere, con strutture dal design minimal e funzionale che sottolineano l’approccio tipicamente italiano dei brand, proprio come riporta il suo nome.

Dagli accessori moda al viaggio, dalla lingerie alle proposte homewear, Cyao darà la possibilità al consumatore di trovare diverse risposte per soddisfare le proprie necessità e la propria esperienza d’acquisto. Queste due aperture segnano l’inizio della strategia di sviluppo del concept store Cyao da parte del Gruppo Pianoforte, nell’ottica di nuovi opening nell’arco del 2019.