Mercato

Nasce la “temporary agency” Double Malt, per essere vicino al cliente sempre e ovunque

Una sede distaccata a Porto Cervo per la stagione estiva e una prevista a Cortina per il prossimo inverno. Così la giovane agenzia milanese guidata da Chiara Giudici e Serena Biella riesce a essere vicina ai suoi clienti con efficacia e puntualità. Ad oggi il team è composto da 14 persone tra account, uffici stampa, grafici e social media manager.

Essere sempre presente al fianco dei clienti, per rispondere in modo efficiente e tempestivo a qualsiasi loro esigenza, ma anche per conoscere da vicino la realtà in cui operano e avere la possibilità di creare sinergie e iniziative anche a livello locale: con questo obiettivo Double Malt - Comunica Responsabilmente!, giovane agenzia milanese di comunicazione integrata, ha aperto, per l’estate 2019, una propria sede distaccata a Porto Cervo, dove, ad oggi, conta 13 clienti tra hotel, ristoranti e locali.

“Nell’ultimo anno, raccontano le fondatrici Chiara Giudici e Serena Biella, abbiamo acquisito diversi clienti in Costa Smeralda e abbiamo sentito quindi la necessità di aprire una sede temporanea, una sorta di “Doubl Malt Summer Edition”, per il periodo da maggio a settembre per seguire sul posto le diverse attività, partecipare alle riunioni, organizzare eventi. Noi ci alterniamo tra Milano e la Sardegna ma abbiamo selezionato due professioniste del nostro team, una grafica e una social media manager, che sono fisse nella sede sarda”.

Ad oggi l’agenzia può contare su una squadra di 14 persone, tra account, uffici stampa, grafici e social media manager. Il team è giovane ed è composto da figure eterogenee: un assetto che permette alla struttura di soddisfare a 360° tutte le esigenze di un portafoglio clienti composto da aziende appartenenti a diversi settori merceologici, dal food al turismo alla tecnologia.

“Il prossimo obiettivo è quello di aprire, quest’inverno, una temporary agency anche a Cortina, per seguire da vicino un altro nostro cliente importante, l’Hotel de la Poste, tra i più attivi promotori dell’inverno ampezzano”.