Mercato

Pomilio Blumm, Promomedia e Arti Grafiche Boccia presentano The Blue Print Network

Al via la partnership tra i tre operatori specializzati nell'ambito della comunicazione. Il nuovo player si presenta come “primo gruppo italiano per dimensioni”, con 106 milioni di fatturato, 540 dipendenti diretti, una presenza capillare in Italia e un network internazionale che copre 72 Paesi nei cinque Continenti.

Nasce un nuovo player nel campo della comunicazione integrata che si presenta come “primo gruppo italiano per dimensioni”, con 106 milioni di fatturato, 540 dipendenti diretti, una presenza capillare in Italia e un network internazionale che copre 72 Paesi nei cinque Continenti.

Questa alleanza, secondo quanto riporta una nota, battezzata The Blue Print Network, mette insieme tre operatori leader con attitudini complementari nel mercato allargato della comunicazione: Pomilio Blumm, Promomedia, Arti Grafiche Boccia.

The Blue Print Network dà vita a un progetto nuovo e innovativo che si rivolge a imprese, istituzioni, grandi comunità e consumatori garantendo una straordinaria competenza nella comprensione delle trasformazioni sociali e nell’elaborazione dei messaggi e delle azioni da mettere in campo. (askanews)