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New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness

L'agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha ideato il concept creativo per il lancio degli snack a base di frutta e cereali e si è poi occupata della vestizione delle vending machines situate in più di 100 stazioni ferroviarie italiane, con protagoniste noci e mandorle destinate al consumo on the go.

New Factor, importante realtà nel settore dei prodotti naturali a base di frutta secca e disidratata con il brand Mister Nut Wellness, ha affidato all’agenzia Expansion Group, guidata da Giorgio Piccioni il lancio della sua ultima novità: gli snack 100% frutta e 100% benessere, buoni, pratici e dalla consistenza morbida, sono alternative alla pura frutta e alle barrette a base di cereali.

Si tratta di nuovi snack disponibili in confezioni singole da 30 grammi, realizzati negli stabilimenti italiani di New Factor, azienda del riminese che fa della capacità di innovare uno dei suoi punti di forza. 

L’articolato progetto di comunicazione, interamente studiato da Expansion Group, sta vivendo la sua prima fase. L’agenzia ha ideato il concept creativo per il lancio degli snack e si è poi occupata della vestizione delle vending machines situate in più di 100 stazioni ferroviarie italiane, con protagoniste noci e mandorle destinate al consumo on the go.

Inoltre, da dicembre è on air il nuovo sito web dedicato alla linea Mister Nut Wellness, brand di punta dell’azienda riminese. L’agenzia sta presidiando anche i principali social media, Facebook e Instagram: il team di Expansion Group ha creato un posizionamento ad hoc, “Il lato allegro del benessere”, che, in linea con il concept del brand, comunica il benessere di Mister Nut Wellness con un’attitude orizzontale, amichevole e conversazionale.

“La crescita del mercato della frutta secca, che anche quest’anno fa segnare percentuali positive a doppia cifra, conferma come questo alimento sia componente essenziale di uno stile di vita sano” sottolinea l’amministratore delegato di New Factor, Alessandro Annibali. “Il consumatore chiede con sempre maggiore forza prodotti di valore: New Factor, anche grazie ai nuovi morbidi snack, sposa assolutamente questa filosofia, lavorando contemporaneamente su innovazione a 360 gradi ed elevata qualità”.