Mercato

Nexity affida a Melismelis gli investimenti online e la gestione di tutti i profili social

L’agenzia di comunicazione integrata si aggiudica la pianificazione degli investimenti online di “Casa Farà” - nuovo progetto residenziale sviluppato da Nexity Italia a Milano – e la gestione di tutti i profili sociali della filiale italiana del gruppo immobiliare francese.

Melismelis rafforza la propria expertise nel settore del real estate e diventa ancora più digital: l’agenzia di comunicazione integrata si aggiudica, infatti, la pianificazione degli investimenti online di “Casa Farà” - nuovo progetto residenziale sviluppato da Nexity Italia a Milano – e la gestione di tutti i profili sociali della filiale italiana del gruppo immobiliare francese.

La pianificazione online di Casa Farà ha come obiettivo principale la generazione di lead qualificati. Il media mix include search, social ads e display in acquisto programmatico.

Porta la firma di Melismelis anche la gestione delle pagine Facebook dei due progetti residenziali attualmente in sviluppo a Milano -“Casa Farà” in via Faravelli e “Dodici O” in via Olgiati – e dei profili sociali corporate dell’azienda (Facebook, Instagram e LinkedIn). Il piano editoriale fa ampio utilizzo di video e di visual  coinvolgenti, e prevede aggiornamenti continui sui due progetti in corso, così come informazioni più istituzionali.

“Dopo aver lavorato per molti anni al progetto Porta Volta Home, siamo molto felici di questa rinnovata e più ampia partnership con Nexity Italia - ha affermato Federico Broggi, Account Director Social & PR di Melismelis –. Negli ultimi 10 anni abbiamo avuto il piacere di lavorare con molte aziende leader nel settore immobiliare in vari snodi della filiera: da Generali Immobiliare a InvestiRe SGR, da Revalo a Gabetti. Questa nuova collaborazione con Nexity Italia ci consente sia di aggiungere un importante tassello alla nostra expertise nel settore Real Estate, sia di vedere riconosciuto il nostro know how digital sempre più forte”.

“Siamo molto soddisfatti del rapporto di collaborazione con Melismelis che prosegue ormai da anni con incarichi diversi. Abbiamo piena fiducia nelle capacità del team che ha sempre dimostrato grande professionalità e flessibilità – ha commentato Serena Di Guardo, Responsabile Marketing e Comunicazione di Nexity Italia –. L’attenzione nei confronti del cliente è reale e non solo dichiarata. Le risposte sono sempre puntuali, veloci e adatte alle reali esigenze del cliente”.

Credits

Project Supervisor: Federico Broggi

Account: Ramona Geroli

Art Director: Alessandro Robbiati

Social Media Specialist: Valentina Biffi e Veronica Di Vece

 

EC