UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Mercato

Nintendo conferma Mindshare per le attività media

Il centro media guidato da Roberto Binaghi (nella foto), che già affiancava l'azienda nei progetti media, sviluppando e coordinando i lanci e attività nell'ultimo anno, consoliderà il percorso di sviluppo e partnership, garantendo per il 2020 consulenza strategica, supporto al buying e sviluppo del planning sui mezzi offline e online.

Nintendo, azienda giapponese nel settore gaming per la produzione di videogiochi e console che nei giorni scorsi ha annunciato la nomina di Stefano Calcagni a Head of Marketing per la sede italiana, ha confermato Mindshare per la gestione e coordinamento delle attività media online e offline nel nostro mercato.

Il centro media guidato da Roberto Binaghi (nella foto), che già affiancava l'azienda nei progetti media, sviluppando e coordinando i lanci e attività nell'ultimo anno, consoliderà il percorso di sviluppo e partnership, garantendo per il 2020 la propria consulenza strategica, di supporto al buying e sviluppo del planning sui mezzi offline e online.