Mercato

Nissan brandizza i fitness club con Mirata

A supporto del lancio del concorso "I Micra Shopping", ideato da TBWA/Italia e OMD in collaborazione con Mtv, che mette in palio una giornata di shopping con Filippo Nardi a bordo di Micra, Mirata ha sviluppato per Nissan una nuova iniziativa promozionale: la brandizzazione dei migliori fitness club sul territorio nazionale.

Questa attività di comunicazione ha l'obiettivo di dare massima visibilità a Micra e al concorso "I Micra Shopping", contattando nei fitness club un target in linea sia con le caratteristiche di Micra che del pubblico di Mtv. La selezione dei fitness club sul territorio nazionale e la strategia di comunicazione all'interno di essi è stata curata da Mirata, che ha maturato un'esperienza di oltre 16 anni nelle attività di ambient marketing e di ambient media all'interno del circuito fitness.

L'attività prevede la brandizzazione 'I Micra Shopping' dei fitness club attraverso display da banco e totem personalizzati con tasca porta cartoline concorsuali sia ai desk reception che nelle sale macchine dei club; affissione di locandine negli spogliatoi femminili e maschili dei club; personalizzazione dei materassini in sala corsi per garantire massima visibilità in tutte le zone di afflusso dei centri sportivi. L'operazione prevede di raggiungere oltre 550.000 contatti diretti e più di 4 milioni di contatti visivi, focalizzati al target specifico e senza dispersione di contatto.