Mercato

No Words acquisisce nuovi brand: Pomikaki, Aida Story of Batik e Grandi Giochi nuovi clienti dell'agenzia

I brand hanno affidato all'agenzia milanese capitanata da Elisa Airaghi e Manuela Cappellini la gestione di tutte le attività di ufficio stampa e comunicazione.

No Words, agenzia milanese capitanata da Elisa Airaghi e Manuela Cappellini amplia il proprio portfolio clienti moda acquisendo Pomikaki, Aida Story of Batik e si apre al mondo del giocattolo accogliendo il brand Grandi Giochi.

Pomikaki è un brand italiano di borse e accessori nato a Venezia nel 2012, da un'idea di David Romano che, dopo vent’anni di esperienza nella produzione e distribuzione conto terzi, decide di creare un proprio marchio in risposta alle nuove esigenze del mercato che richiede ricerca, innovazione, design, un alto standard qualitativo e un indiscusso rapporto qualità prezzo.

Aida Story of Batik è un brand la cui storia ha avuto inizio con un viaggio intrapreso dalla fondatrice Aida a Sabah durante il quale ebbe l’opportunità di conoscere l’arte del Batik, tecnica usata per colorare i tessuti attraverso l’uso di tinture naturali. La prima collezione SS18 realizzata da Aida prende il nome di 'Tjanting Kirana' interamente ispirata alla natura, che sancisce definitivamente la nascita del brand 'Aida Story of Batik'.

Grandi Giochi
Grandi Giochi, gruppo composto da Startrade, Maggio3 e Amico Baby, è leader nel mondo del giocattolo. Startrade, società giovane e dinamica, specializzata nel canale della GDO, è nata nel 2000 sulla consolidata esperienza di Lelio Bruno che ne è fondatore e Presidente; Maggio3 vanta un’esperienza trentennale ed è l’ingrosso più versatile del sud Italia; Amico Baby, sinonimo di eccellenza nel mondo del giocattolo, grazie alla propria divisione logistica, è in grado di distribuire prodotti in tutta la Calabria e la Sicilia.

Un primo ed importante passo rivolto all'apertura dell'agenzia milanese verso nuove aree: "La nostra piccola realtà nata e cresciuta nel mondo del fashion allarga i suoi orizzonti. E’ per noi una grande sfida e motivo di orgoglio considerando la situazione di mercato, ma soprattutto analizzando le richieste e gli obiettivi dei clienti attuali e potenziali", affermano le co-founder Elisa Airaghi e Manuela Cappellini.

I brand hanno affidato a No Words la gestione di tutte le attività di ufficio stampa e comunicazione.

SP