Mercato

n.p.r.: guerriglia urbana per il lancio di Post

n.p.r., agenzia di relazioni pubbliche guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani, lancia Post, il nuovo brand di abbigliamento maschile del gruppo Capri, con una strategia di comunicazione che punta a realizzare un coinvolgimento diretto ed emotivo del target di riferimento. La nuova etichetta, pensata da due giovani stilisti, poco più che ventenni, e rivolta ai giovani, propone un total look dalla forte personalità e dall'alto valore distintivo.

Post è lo sponsor ufficiale della filosofia "Distressed": chi veste Post affronta la vita con serena spensieratezza, E per diffondere a tutto campo il Post pensiero, la n.p.r. ha ideato una strategia di guerriglia urbana che ha portato la 'Do Not Disturb Card' su tutti i motorini delle principali città italiane. L'obiettivo della guerriglia urbana messa in atto è quello di diffondere a tappeto la filosofia del brand e dare a chi riceve la card la possibilità di raccontare tramite il guestbook del sito www.postjeans.it la propria situazione Post, per condividerla con gli altri ed entrare di diritto nella categoria dei "Distressed". Con questa strategia la n.p.r. mira a parlare in modo diretto con il target di riferimento e realizzare un coinvolgimento emozionale, provocando e stimolando il consumatore a partire dalla sua esperienza quotidiana, irrompendo a sorpresa con un messaggio che suscita curiosità.