Mercato

A Sound PR le attività di pr e media relations di Contentsquare in Italia

“Dato il fermento e l’evoluzione continua nel settore delle esperienze digitali, siamo entusiasti di essere stati scelti da Contentsquare come partner strategico per le attività di relazioni pubbliche e con i media,” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

Contentsquare, leader mondiale dell'analisi dell'esperienza digitale, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività di PR e media relations.

Fondata a Parigi nel 2012, Contentsquare permette alle aziende di costruire esperienze digitali migliori. La sua piattaforma di experience analytics traccia e visualizza miliardi di comportamenti digitali, fornendo ai brand suggerimenti e indicazioni intelligenti per aumentare i ricavi, la fedeltà al brand e favorire l'innovazione. Brand leader come BMW, Gucci, Ikea, Microsoft, Rakuten, Sephora, The North Face, Verizon e molti altri sfruttano i dati e gli insights di Contentsquare per migliorare l'esperienza digitale che offrono ai rispettivi clienti.

Sound PR affiancherà il leader globale della digital experience analytics nella comunicazione corporate e di prodotto con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness sul mercato italiano e valorizzare il suo approccio innovativo basato sullo sviluppo di tecnologie avanzate in ambito digital experience analytics.

Dato il fermento e l’evoluzione continua nel settore delle esperienze digitali, siamo entusiasti di essere stati scelti da Contentsquare come partner strategico per le attività di relazioni pubbliche e con i media,” commenta Alessandra Malvermi (nella foto), Managing Partner di Sound PR. “Supporteremo appieno lo slancio innovativo che caratterizza il loro approccio concentrando le nostre attività sullo sviluppo del brand in Italia e sulla diffusione di contenuti mirati per i media dei vari settori a cui si rivolge l’offerta di Contentsquare.

Crediamo di aver trovato in Sound PR il partner giusto per supportare la nostra comunicazione. Grazie al loro apporto consulenziale e strategico ci impegneremo a comunicare agli stakeholder il nostro background e i nostri prossimi progetti, guidati dalla voglia di innovare che da sempre ci contraddistingue,” afferma Geoffrey Vion, Marketing Director West Europe di Contentsquare.