Mercato

Nuovi partner per il PayBack, programma di loyalty del gruppo American Express

Si aggiungono agli oltre 80 partner del programma Caffitaly, Quixa, Verisure, Quomi, gli Acquari di Cattolica e di Livorno, i parchi tematici l’Italia in Miniatura e Oltremare oltre all’Aquafan.

Paybak - il più grande programma di loyalty in Italia, che consente di accumulare punti con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali Partner del Programma – regala ai suoi oltre 12 milioni di clienti la possibilità di vivere un’estate all’insegna di punti e di vantaggi esclusivi. Agli oltre 80 partner si sono infatti aggiunti numerosi player che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.

Il Programma multipartner Payback, posizionandosi come la naturale evoluzione delle tradizionali carte fedeltà mono brand, sta allargando la propria coalition a sempre più Partner per permettere ai possessori della carta fedeltà di premiarsi e accumulare punti ancora più facilmente migliorando e arricchendo così la loro customer experience. 

Payback annuncia dunque l’ingresso nella coalition di numerosi nuovi partner che accompagneranno i possessori di carta Payback in voci di spesa importanti dai viaggi al divertimento, dall’alimentazione ai servizi assicurativi: Caffitaly - premiato nel 2017 come il miglior caffè in capsula del Brasile - è uno dei principali protagonisti del mercato del caffè porzionato grazie al suo sistema combinato macchina/capsula brevettato; Quixa -l’assicurazione online del Gruppo AXA, #1 Brand assicurativo al mondo - specializzata nell’offerta di polizze auto via internet e telefono; Verisure, multinazionale presente in 15 paesi, è leader nel settore dei  sistemi d’allarme per aziende e privati da 25 anni con oltre 2 milioni di clienti nel mondo; Quomi, il servizio di spesa a domicilio che si prende cura della tua alimentazione con ricette gustose ed equilibrate, consegnate comodamente a casa con i giusti ingredienti e le giuste dosi. E ancora gli Acquari di Cattolica e di Livorno, i parchi tematici l’Italia in Miniatura e Oltremare oltre all’Aquafan, il parco acquatico per eccellenza.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia commenta: “Queste nuove partnership permettono a Payback di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l’obiettivo di continuare a rispondere sempre al meglio ai bisogni dei nostri clienti. Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti e della fiducia che di anno in anno marchi leader nei rispettivi settori ci accordano”.

SP