Mercato

Nuovo assetto societario e focus sull’innovazione per Avrage Media

Daniele Paganini, co-fondatore della concessionaria specializzata in mezzi B2B, ha deciso di rilevare il 100% delle quote societarie, accentrando le funzioni di sviluppo commerciale e gestione del prodotto. Avrage Media annuncerà nelle prossime settimane nuove importanti partnership, che allargheranno il potenziale di raccolta della concessionaria in nuovi settori merceologici, oltre a quelle con PagineMail, Fiera Milano Media, Reteimprese e Infoweb.

Avrage Media, la concessionaria specializzata in mezzi B2B e a target verticale fondata nel 2012, ha annunciato una rimodulazione della compagine societaria.

Daniele Paganini, co-fondatore della concessionaria nel 2012, ha deciso infatti di rilevare il 100% delle quote societarie, accentrando le funzioni di sviluppo commerciale e gestione del prodotto: contestualmente Avrage Media ha disinvestito dall’agenzia Business Target, acquisita nel 2017, per concentrarsi su un unico brand con un’offerta strutturata.

Una scelta che si accompagna a un piano di crescita che prevede investimenti significativi nella tecnologia, con lo sviluppo di una piattaforma per la raccolta, l’analisi e la segmentazione delle informazioni di campagna, il potenziamento della unit Digital Solutions che si occupa di consulenza alle imprese, e l’acquisizione di nuovi editori in concessione esclusiva.

Oltre alla conferma degli editori già acquisiti, tra i quali PagineMail, Fiera Milano Media, Reteimprese, Infoweb, Avrage Media annuncerà nelle prossime settimane nuove importanti partnership, che allargheranno il potenziale di raccolta della concessionaria in nuovi settori merceologici.

"Dopo più di sei anni era venuto il momento di cambiare. Si tratta di un passaggio importante e positivo per Avrage Media, accolto con entusiasmo dallo staff e dagli stakeholder" dichiara Daniele Paganini. "Pur rispettando il percorso svolto finora, abbiamo una rinnovata motivazione per raggiungere nuovi traguardi".