Mercato

Nuvenia parla alle donne sportive dentro i centri fitness

In 80 centri fitness selezionati su tutto il territorio nazionale, Nuvenia si presenta alle sportive con una novità assoluta: la linea SecureFit, la nuova generazione di assorbenti ultra. Un'idea proposta da Global Sponsorship Solutions, società di sponsorship e gestione eventi del gruppo Egismedia e gestita da Men@Work che ha associato un brand importante a un target femminile, giovane, dinamico e sensibile alle novità.

L'attività di comunicazione partirà la prima settimana di marzo e resterà on air per 4 settimane, il messaggio sarà visibile alla reception di ogni palestra ed all'ingresso degli spogliatoi femminili. La presentazione della Linea SecureFit sarà supportata da hostess brieffate ad hoc dall'azienda che distribuiranno alle clienti sampling, questionari e materiale informativo. Un'attività di one to one e brand experience che offrirà alle frequentatrici delle palestre la possibilità di testare personalmente il prodotto e all'azienda di profilare il proprio target raccogliendo suggerimenti e indicazioni utili per il benessere delle consumatrici.