Mercato

OMD compie vent’anni e rinnova gli uffici a Milano e a Roma

Con l’occasione dell’anniversario l'agenzia ha progettato il restyling degli uffici di via Spadolini a Milano. Spazi più aperti, più aree di lavoro comuni dove condividere i progetti e una stanza speciale: il giardino del silenzio, un luogo dove potersi isolare e disconnettere per trovare la giusta ispirazione e generare nuove idee.

Il 21 marzo del 1997 il primo team di OMD entrava ufficialmente negli uffici di via Forcella a Milano. Sono passati vent’anni e per l’occasione questa sera OMD festeggerà con un evento riservato ai dipendenti OMD, ai clienti e ad alcuni partner storici dell’azienda.

Come ogni lunga storia anche quella di OMD è costellata di successi, di cambiamenti, di momenti in salita e di variazioni di rotta, per poter essere sempre al passo con il mondo che cambia e per poter garantire ai clienti le migliori soluzioni per accrescere il loro business.

Con l’occasione dell’anniversario OMD ha inoltre progettato il restyling degli uffici di via Spadolini a Milano. Spazi più aperti, più aree di lavoro comuni dove condividere i progetti e una stanza speciale: il giardino del silenzio, un luogo dove potersi isolare e disconnettere per trovare la giusta ispirazione e generare nuove idee. Anche la sede romana di OMD ha recentemente rinnovato gli spazi lavorativi in occasione del trasferimento nei nuovi uffici di via Crescenzio.

Graziana Pasqualotto (nella foto), Managing Director di OMD dichiara: "Oggi è un giorno speciale per OMD che ci rende orgogliosi del nostro lungo percorso. Stasera brinderemo ai nostri vent’anni ma continueremo a celebrare questa ricorrenza nell’arco del 2017 con una serie di iniziative rivolte ai dipendenti e ai clienti".

SP