IAB Italia, le sfide di un contesto “interconnesso”. Presentate in Consiglio Direttivo le iniziative previste per il 202419/04/2024 16:08
Il Giappone comunica con AIGO. JNTO affida all’agenzia milanese le media relations sul mercato italiano19/04/2024 15:57
Eversana completa l'integrazione di Healthware Group e rafforza il suo network globale di agenzie Eversana Intouch con l'aggiunta di una nuova affiliata full-service19/04/2024 15:05
IAP fa il bilancio sul 2023, anno di innovazioni come l'uso delle tecnologie intelligenti per il monitoraggio dei social. In arrivo il codice di condotta per gli influencer19/04/2024 13:43
ABG PR punta sui principi ESG. Attese nell'anno nuove politiche di valorizzazione dei talenti e inclusione18/04/2024 16:27
Agricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group18/04/2024 13:01
Industree Communication Hub acquisisce il 100% di Stone Digital e chiude il 2023 con fatturato di 5,6 mln (+9%). Franzoso: "Per i prossimi mesi un progetto di fusione che riguarda tutte le società del gruppo"18/04/2024 12:49
Neinver Italia affida a Connexia la strategia di comunicazione integrata per i centri The Style Outlets di Vicolungo e Castel Guelfo18/04/2024 12:35
Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato presenta a Vinitaly il progetto di restyling dei vini DOCG17/04/2024 15:42