Mercato

Original Marines affida il media digital a Starcom Italia

La strategia di comunicazione integrata disegnata dall'agenzia di Publicis Groupe per questo importante brand retail, ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il marchio, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi. L'agenzia coordinerà tutte le attività di comunicazione digitali, integrate in un’unica strategia focalizzata sul presidio dei touchpoint online con obiettivo drive to store e drive to website.

ORIGINAL MARINES AFFIDA IL MEDIA DIGITAL A STARCOM ITALIA

Original Marines, dinamica realtà che produce e commercializza abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 14 anni, affida a Starcom Italia l’incarico di gestire il budget media digitale del 2020.

Una grande vittoria per Starcom, la Human Experience Company di Publicis Groupe che, da inizio anno, collabora con Original Marines nella gestione delle attività digitali dell’azienda.

La strategia di comunicazione integrata disegnata da Starcom per questo importante brand retail, ha lo scopo di offrire ai consumatori di Original Marines un’esperienza unica con il marchio, che possa consolidare la leadership dell’azienda sul mercato e convertire in concreto sui risultati di business attesi.

La crescita del business infatti è la nuova e importante sfida di Original Marines.

Starcom sarà a fianco del brand nel coordinamento di tutte le attività di comunicazione digitali, integrate in un’unica strategia focalizzata sul presidio dei touchpoint online con obiettivo drive to store e drive to website.

“La collaborazione tra Starcom e Original Marines è partita solo all’inizio di quest’anno e siamo soddisfatti di come stiamo lavorando insieme. Essere scelti da un brand con una storia così importante di continua innovazione come Original Marines, ci rende orgogliosi e siamo prontissimi ad affrontare i prossimi mesi con la stessa determinazione.” ha commentato Vita Piccinini (nella foto), CEO di Starcom Italia. 

“Siamo molto soddisfatti di aver scelto un partner in grado di affiancarci e supportarci nell’identificazione e realizzazione di progetti che possano creare valore per Original Marines. Grazie ad una strategia di comunicazione integrata e ad un planning mirato e ottimizzato raggiungeremo insieme traguardi importanti” – ha commentato Rocco Rella, Marketing & E-commerce Director di Original Marines.