Mercato

Orociok premia le giovani promesse di Basket 3

La biscomerenda OroCiok chiude la sua presenza al Festival del Fitness premiando le giovani promesse del basket al torneo Basket 3. Delle 40 squadre provenienti da tutta Italia nelle fasi finale, OroCiok ha premiato con una coppa 4 ragazzi, 2 maschi e 2 femmine delle scuole inferiori e superiori, come migliori promesse del basket giovanile.

Inoltre alle fasi finali del torneo si sono infatti sfidate durante il Momento OroCiok, una gara di tiri da tre, che consegnava alle squadre vincitrici un interessante "bottino" di biscomerende. Le quattro squadre che si sono aggiudicate il premio sono: Scuole Medie Inferiori "Publio Virgilio Marone" di Palermo e il Liceo Scientifico "Giorgine" di Castelfranco Veneto per le femmine e l'Istituto Comprensivo "Campi Elisi" di Trieste e il Liceo scientifico "Monfalcone" di Gorizia per i maschi.

Durante il Festival, OroCiok ha dato energia non solo ai giocatori del torneo ma anche al pubblico presente: sono infatti stati regalati in 4 giorni 12.000 mini confezioni dei diversi gusti del biscotto.

La partnership stretta con il torneo, giunto quest'anno alla sua ottava edizione, ha permesso ad OroCiok di trasmettere attraverso lo sport un messaggio importante al suo target di riferimento (oltre 80.000 ragazzi dai 6 ai 14 anni): l'attività sportiva abbinata a un'attenta alimentazione.