Mercato

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Colombo Industrie Tessili

Attraverso la partnership, l’azienda intende raccontare e promuovere un ulteriore passo di crescita e allo stesso tempo, presentare la realtà con le sue strategie e i suoi marchi.

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Colombo Industrie Tessili, azienda con sede a Fino Mornasco (Como) che ha mantenuto vivi nel tempo  i valori della tradizione manifatturiera italiana.

Capitanata da Stefano e Massimo Colombo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, l'azienda vanta oggi tre brand importanti Colombo, ITS Artea e Mario Boselli jersey – che raccontano, attraverso storie diverse, la forte identità aziendale. Colombo Industrie Tessili rappresenta oggi una realtà che ha saputo unire al suo heritage che affonda le radici al 1962, anno di fondazione, l’innovazione portata dal modello di lavoro adottato dai due titolari. Attraverso la filosofia Yougether, l'azienda mette al centro le persone, lo scambio di idee e guarda sempre a nuove soluzioni creative e tecnologiche per garantire la massima soddisfazione dei suoi clienti.

Proprio in quest’ottica, l’azienda sta lavorando ad una nuova fase che capitalizzi tutto il know-how acquisito nel corso degli anni e che  allo stesso tempo la traghetti verso un futuro sostenibile. Per poterlo fare al meglio, Colombo Industrie Tessili ha creato Progetto 62, un laboratorio creativo di idee, collaborazioni e tessuti che guarda ad una fascia alta di mercato.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende raccontare e  promuovere questo ulteriore passo di crescita e allo stesso tempo,  presentare la realtà aziendale con le sue strategie e i suoi marchi.