Mercato
Panariagroup Industrie Ceramiche sceglie Weber Shandwick Italia come partner per PR e media relations
Weber Shandwick Italia, una delle principali agenzie di comunicazione, è stata incaricata di gestire le attività di relazioni pubbliche e di media relation dei brand italiani di Panariagroup Industrie Ceramiche, gruppo multinazionale italiano, player mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti.
A partire da gennaio, Weber Shandwick Italia affiancherà, infatti, Panariagroup nel percorso di comunicazione del nuovo posizionamento di tre brand del gruppo: Cotto D’Este, Lea Ceramiche e Panaria Ceramica, nonché nelle attività di relazioni pubbliche a sostegno dei marchi, di cui l’agenzia curerà i rapporti con i media in modo continuativo e seguirà tutti i progetti che saranno organizzati nel corso dell’anno.
“La nostra strategia multibrand e il nostro posizionamento nella fascia alta del mercato ci impongono di lavorare al meglio su tutti i fronti. Anche sulle attività di P.R. rilanciamo il nostro impegno a sostegno dei nostri brand con un partner nuovo e con una relazione che parte con ottimi presupposti per un lavoro di massima qualità” dichiara Luigi Pincelli Direttore Marketing e Comunicazione di Panariagroup.
“Siamo particolarmente felici di avere i brand italiani di Panariagroup nel nostro portfolio clienti ad arricchire ulteriormente le nostre esperienza nel settore Home e Design, che per Weber Shandwick in Italia è da sempre un’unicità sul mercato. Soprattutto, è decisamente stimolante essere al fianco di questa prestigiosa azienda del Made in Italy e ai suoi brand che offrono un’ampia gamma di collezioni per ogni tipo di ambiente indoor e outdoor” commenta Elena Torzuoli Director di Weber Shandwick.