Mercato

Pantere rosa di Fox distribuiscono City nelle città italiane

La casa di distribuzione ha scelto il quotidiano free-press per un'originale campagna di comunicazione a sostegno del nuovo film 'La pantera rosa', in uscita nei cinema il 24 marzo.

City, il quotidiano gratuito diretto da Bruno Angelico e distribuito in 15 città italiane, ha siglato un accordo in esclusiva con la casa di distribuzione Fox per un'innovativa campagna di comunicazione a sostegno del nuovo film 'La pantera rosa', in uscita nei cinema il 24 marzo.

L'originale campagna è articolata in tre fasi, sfruttando a pieno l'impostazione di City, altamente interattiva nel rapporto con i suoi lettori. Nella prima fase, da lunedì 20 marzo a mercoledì 22, i lettori hanno potuto notare sul giornale le impronte di pantera accompagnate dal count down 'meno3', 'meno2, 'meno1' ed il lancio della seconda fase dell'operazione speciale. Nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 marzo, City verrà distribuito nelle 5 principali città del suo network per mano di strilloni vestiti da pantera rosa. La terza fase è centrata sull'interattività della testata con il lettore. I lettori sono infatti invitati a scoprire le pantere rosa , a fotografarle, a collegarsi su www.city.it e a inviare la propria fotografia. Le migliori saranno premiate con una collezione di dvd Fox e pubblicate sull'edizione di City di mercoledì 29 marzo.