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Per DLV BBDO chiusura d'anno con crescita organica double digit e profitti in aumento. Dati e tecnologia nuovi asset su cui puntare

Il Ceo Romeo Repetto, che con Stefania Siani e Federico Pepe (direttori creativi esecutivi) guida l'agenzia, anticipa ad ADVexpress i risultati 2017, resi possibili da alta fedeltà dei clienti e ampliamento dell'incarico su Sisal e new business come Liu Jo, Pirelli, Marcolin e Infocamere e i prossimi asset sui quali punterà la sigla.

DLV BBDO si appresta a chiudere un 2017 molto positivo, con un incremento double digit in termini di crescita organica e un risultato positivo per i profitti.

Lo ha anticipato ad ADVexpress l'AD Romeo Repetto a margine del lancio a Milano della campagna 'Land of fashion' (leggi news).

Un risultato, spiega l'AD (a destra nella foto con Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi esecutivi dell'agenzia) dovuto sia a una notevole fedeltà dimostrata dai clienti in portfolio che a un significativo new business acquisito durante l'anno. Tra le aziende entrate in portfolio dell'agenzia, ricorda il manager, Sisal, che ha confermato alla sigla l'incarico per l'area Lottery e le ha assegnato il business dei servizi a pagamento,  Liu Jo,  Pirelli,  Marcolin e Infocamere. 

"Certamente ha contato il nostro approccio integrato, che vede impegnati un reparto creativo e account unico, una filosofia di lavoro che mette l'idea al centro di tutto per poi declinarla su diversi canali e touchpoints in base alle esigenze dei clienti e alle caratteristiche del progetto. Inoltre, non dimentichiamo il posizionamento globale del network BBDO  'the work that works' che orienta il nostro lavoro verso la qualità creativa ma anche l'efficacia in termini di risultati di business per i nostri clienti".

Le nuove sfide da affrontare? "Dati e tecnologia, da cui non si può più prescindere - anticipa Repetto. Certamente riguardo ai dati attingiamo da tutte le capabilities offerte dal gruppo Omnicom sia a livello locale che internazionale e per la tecnologia faremo leva in maniera crescente sulle competenze verticali di cui è dotata internamente l'agenzia per identificare tool e soluzioni da offrire ai clienti e ai loro consumatori e per creare applicazioni creative innovative utili a soddisfare le esigenze di business dei brand di cui ci occupiamo".

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