Mercato

Philips e Yahoo! intervistano i tifosi per il Mondiale di Germania 2006

A meno di un mese dal calcio d'inizio del più grande evento sportivo dell'anno, gli sguardi di tutto il mondo sono puntati sulla Germania, la nazione che ospiterà l'edizione 2006 della FIFA World Cup. Come partner ufficiale dei Mondiali di calcio 2006, Philips in collaborazione con Yahoo! ha promosso il sondaggio Ultimate Football Fans Survey, intervistando gli appassionati di calcio di tutto il mondo per raccogliere curiosità su come i fan più accaniti vivono e festeggiano questo evento.

Le interviste, condotte online su un campione di oltre 4.500 persone in 9 nazioni, comprese quelle che sono considerate le "promesse" della FIFA World Cup, cioè Brasile, Germania, Olanda e Italia, hanno raccolto le sensazioni e le opinioni dei fan su diversi argomenti con domande quali: cosa saresti capace di fare pur di ottenere un biglietto per mondiali? Quale squadra vincerà la World Cup 2006?.

"Philips ha realizzato questo sondaggio insieme a Yahoo! per scoprire cosa c'è nel cuore e nella mente dei tifosi - ha affermato Rudy Provoost, CEO di Philips Consumer Electronics - La FIFA World Cup accende una passione unica nei fan di tutto il mondo, la maggior parte dei quali guarderanno le partite nel comfort del salotto di casa. In qualità di sponsor della FIFA World Cup, siamo entusiasti di poter offrire ai consumatori soluzioni di home entertainment in grado di assicurare una esperienza visiva migliore e fare sentire i tifosi seduti in tribuna d'onore nel salotto di casa".