Mercato

Pil associati finanzia le startup innovative con Pil starter. Vincitore dell’edizione 2017 è il brand di eyewear Marco Melis

Attraverso un processo di scouting, raccolta delle autocandidature di aziende in fase di start up e successiva selezione e votazione da parte di una giuria qualificata, l'agenzia ogni anno decreterà il progetto migliore. La start up sarà supportata per un anno, nelle attività di comunicazione online e offline senza pagare alcuna fee.

Si chiama Pil starter il progetto firmato Pil associati a supporto di brand emergenti con grandi potenzialità.

Attraverso un processo di scouting, raccolta delle autocandidature di aziende in fase di start up e successiva selezione e votazione da parte di una giuria qualificata, Pil associati ogni anno decreterà il progetto migliore.

La start up sarà supportata per un anno, nelle attività di comunicazione online e offline senza pagare alcuna fee.

Vincitore dell’edizione 2017 è il brand di eyewear Marco Melis, nato nel 2015 a Treviso, con la specializzazione nella costruzione e progettazione di occhiali da vista e da sole, sia in metallo che in plastica. Progetta inoltre occhiali ad hoc per una selezione di clienti con cui da vita a produzioni uniche e caratteristiche di settori speciali quali cantieri navali, case automobilistiche e motociclistiche.

SP