Mercato

Pil associati riconferma le Baleari come strategic spot delle digital experience

L'agenzia di comunicazione integrata indipendente, dopo il successo delle influencer experience del 2017 e dell’ultimo progetto 2018 in occasione del Coachella Festival, inaugura la stagione estiva nella capitale europea del divertimento.

Prosegue l’attività di Pil associati tra Ibiza e Formentera, a bordo della Pil Rouge, la sede itinerante dell’agenzia, grazie alla quale, lo scorso anno, 20 milioni di utenti sono stati raggiunti in 5 giorni a seguito dei contenuti creati e postati dagli influencer coinvolti.

Pil associati continua a puntare sul digital con una serie di progetti strategicamente concepiti per rispondere alle esigenze delle aziende e coerentemente alle richieste del mercato ripropone Ibiza e Formentera come luoghi dal forte appeal commerciale.

Dopo il Festival di Coachella e Los Angeles, la stagione estiva riparte in una delle mete più ricercate del mondo: Ibiza. Un’attività di influencer marketing rivolta a brand di diversi settori, dal food al fashion, senza esclusione del tech e del travel, che punta alla diversificazione di contenuti creati sulla base di storytelling concepiti ad hoc per ogni singolo partner.

A giugno il prossimo progetto tra i colori di Ibiza e Formentera per una digital experience piena di sorprese.

SP