Mercato

Pil sigla accordo con Alexander Smith per le pubbliche relazioni

Con l’obiettivo di incrementare la visione strategica del mondo delle digital pr, il brand italiano di calzature di alta qualità, trova nell'agenzia il partner ideale per fare il suo ingresso nel mondo delle pubbliche relazioni e implementare la strategia di comunicazione on e offline del marchio.

Pil, agenzia di comunicazione integrata, aumenta il suo pacchetto clienti grazie all’accordo chiuso con Alexander Smith, brand italiano di calzature di alta qualità, per il quale si occuperà delle pubbliche relazioni e delle digital pr.

Con l’obiettivo di incrementare la visione strategica del mondo delle digital pr, Alexander Smith trova in Pil il partner ideale per fare il suo ingresso nel mondo delle pubbliche relazioni e implementare la strategia di comunicazione on e offline del marchio.

Alexander Smith, fondato nel 2012, è l'evoluzione naturale di un percorso iniziato ben tre generazioni fa. Frutto di 50 anni di esperienza nel mondo della produzione e distribuzione delle calzature italiane di alta qualità e dell’influenza multiculturale londinese, il designer di Alexander Smith unisce e armonizza la sua visione contemporanea della calzatura con il know how delle generazioni più esperte creando un prodotto di tendenza. Con più di 200 punti vendita su tutto il territorio italiano ed una distribuzione a livello europeo, oggi Alexander Smith continua la sua evoluzione puntando sull'iconica sneakers declinata in numerose forme e colori. 

Obiettivo comune è affrontare un percorso radicato nelle digital pr, senza però tralasciare l’importanza della stampa tradizionale. Una strategia pr a 360° che coprirà tutte le esigenze del brand.