Mercato

Pr Hub dà il benvenuto a Hotwire

Hotwire è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche, parte di un importante network globale, che si propone di aiutare le aziende più ambiziose a cambiare lo status quo, accrescere la loro reputazione e differenziarsi dalla massa.

E’ stata confermata un’altra new entry nella piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom: è la volta di Hotwire che si unisce alle agenzie già associate a Pr Hub. Hotwire è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche, parte di un importante network globale, che si propone di aiutare le aziende più ambiziose a cambiare lo status quo, accrescere la loro reputazione e differenziarsi dalla massa. Da Sidney a San Francisco – passando per le 22 sedi tra uffici proprietari e affiliati - ciò che li contraddistingue è quello di essere un unico team, un grande ufficio esteso caratterizzato dallo stesso approccio e mentalità.

“L’unione fa la forza, mai come nel nostro settore. Siamo estremamente entusiasti di entrare a far parte di un’organizzazione realmente e tangibilmente impegnata nel voler fare squadra e creare condizioni migliori per il nostro business.” Afferma Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire per l’Italia. “Mai come ora è importante avere un peso rappresentativo in molti ambiti e la condivisione delle best practice come dei talenti di ogni singola agenzia rappresentano un significativo cambio di passo per agire concretamente a sostegno del comparto e promuovere il valore della comunicazione a tutto tondo. Hotwire è un’agenzia sempre più globale che necessita di un forte radicamento al territorio ed entrare a far parte di PR Hub ne è un chiaro segno. Non vedo l’ora che questa avventura abbia inizio”. Conclude Beatrice Agostinacchio.