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Mercato

Primadv firma gli eventi Only-One

Only-One, azienda specializzata nella produzione di lenti a contatto correttive e cosmetiche, sarà protagonista, nei prossimi mesi, delle notti partenopee attraverso un tour promozionale ideato dall'agenzia Primadv. La partnership è iniziata con lo studio e l'attuale implementazione di una strategia di comunicazione volta a creare una forte notorietà di brand sul mercato nazionale e a cambiare il modo di percepire e vivere le lenti a contatto.

Primo step mosso da Wilmer Travagliati, direttore creativo dell'agenzia, è la progettazione nonché realizzazione di un circuito di eventi che avranno luogo, per tutto il 2006, nei locali di Napoli selezionati per la capacità di far moda e tendenza. Il target giovanile sarà coinvolto nei luoghi di incontro e divertimento più in sintonia con le proprie aspettative, con l'intento di sviluppare un forte impatto comunicativo. Il circuito di dieci eventi si snoderà nella provincia napoletana quale prima area test per poi procedere con un tour itinerante su tutto il resto d'Italia.

Primadv, attraverso questa operazione di marketing relazionale, mira a cambiare la percezione delle lenti a contatto, non più vissute come spiacevole e scomoda necessità, ma come accessorio fashion e soluzione glam per stare e sentirsi meglio. Coerentemente all'obiettivo definito da Primadv, anche il pack seguirà un'operazione di restyling e si presenterà con un carattere nuovo, più friendly e fashion. Un'intensa e mirata attività di ufficio stampa e rp fornirà inoltre il supporto al circuito eventi, al fine di convogliare l'interesse dei media e rafforzare la brand awareness di Only-One.