Mercato

Publicis Italia prima agenzia ad entrare nell' Osservatorio Branded Entertainment

Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis Worldwide: "Questo ci permetterà di confrontarci con altre strutture che come noi sono attente al cambiamento e allo sviluppo di questa leva di marketing sempre più richiesta dal mercato".

Publicis Italia è il nuovo socio dell’Osservatorio Branded Entertainment, la prima e unica associazione in Italia che studia e promuove la diffusione del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione di marca, rappresentando sia le aziende che investono, sia le società che creano, producono e distribuiscono branded entartainment.

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), Gloabl Chief Creative Officer di Publicis Worldwide, è la prima agenzia di comunicazione a entrare nell’associazione.

“Sono anni che ideiamo, proponiamo e affianchiamo i nostri clienti nella realizzazioni di progetti di branded entratainment. - dichiara Bertelli- Entrare a far parte dell’associazioni ci è sembrato un passo più che naturale che ci permetterà di confrontarci con altre strutture  che come noi sono attente al cambiamento e allo sviluppo di questa leva di marketing sempre più richiesta dal mercato”.

Publicis negli ultimi anni ha realizzato progetti di branded entertainmet per molti dei propri clienti come Renault, Heineken, Leroy Merlin, Nestlè per citarne solo alcuni.

 

EC