Mercato

La scuola di specializzazione It's Experience sceglie Red Cell

Il team che ha vinto l’incarico è composto, oltre che dal Ceo Alberto De Martini – che esercita anche il ruolo di Head of Strategy -, l’Account Executive Valentina Stumpo e il Junior Strategic Planner Matteo Meneghetti.

Alternativa di alta specializzazione ai corsi universitari, It’s experience è una scuola di corsi di alta specializzazione post-diploma che ha come finalità la formazione di tecnici in aree tecnologiche strategiche quali l’amministrazione del personale, il marketing e l’internazionalizzazione, la progettazione industriale e il mondo delle materie plastiche. La percentuale occupazionale dei diplomati prima del termine del corso è dell’88%.

Un successo crescente che ha portato Fondazione ITS, l’istituzione che ha aperto It’s Experience nel 2010 con sede a San Paolo d’Argon (BG), a scegliere un partner di comunicazione capace di guidarla verso traguardi ancora più ambiziosi.

La scelta, come già anticipato da ADVexpress (leggi news), è caduta su Red Cell, l’agenzia del gruppo Wpp che il suo Ceo, Alberto De Martini, ha voluto plasmare come punto di riferimento strategico del brand in un’epoca sempre più sfidante per la velocità con cui evolvono linguaggi, canali e tecnologie.

Lato agenzia, il team che ha vinto l’incarico è composto, oltre che dal Ceo – che esercita anche il ruolo di Head of Strategy -, l’Account Executive Valentina Stumpo e il Junior Strategic Planner Matteo Meneghetti.

De Martini ha commentato: "Sono rimasto molto colpito dalla qualità e dall’efficacia dei corsi di It’s Experience: sono sicuro che questa opzione formativa abbia enormi potenzialità nello scenario italiano in cui l’offerta tradizionale fa molta fatica a collegare percorso di studio e occupazione di qualità".

SP