Mercato

Ricoh sarà 'match sponsor' del Genoa CFC

Ricoh Italia sarà il match sponsor per la gara interna che il Genoa Cfc disputerà il 29 gennaio prossimo allo stadio L. Ferraris contro il Padova.

Il protagonista mondiale nella produzione e commercializzazione di stampanti laser e sistemi digitali ha deciso di proseguire il proprio investimento sulla società del capoluogo ligure che sta dominando il girone A della C1. Continua a fremere dunque l'attività di marketing all'interno del club rossoblu che ha collezionato durante la stagione un pool di sponsor di caratura elevatissima.

Il format 'Match Sponsor' comprende diversi benefit tra i quali il cosiddetto Walk-about, ovvero un tour guidato per il top management di Ricoh all'interno dello stadio L. Ferrarsi, con visita al museo societario e agli spogliatoi, e pranzo nel ristorante privato del club. A livello di visibilità, Ricoh potrà contare su un net di strumenti altamente diversificato che potrà potenziare l'effetto moltiplicatore rappresentato dai molti media che seguono il club, in primis la piattaforma digitale Sky.

(Fonte:www.sporteconomy.it)