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Robert Clergerie affida ad Attila&Co. la comunicazione in Italia

L'agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico da luglio 2017 si occupa delle attività di comunicazione dello storico marchio francese di calzature. Attila&Co. sosterrà il rilancio di Robert Clergerie ora guidato dal nuovo Ceo Perry Oosting, affiancando il brand nell’ufficio stampa istituzionale e di prodotto per le collezioni donna.

Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che da luglio 2017 si
occupa delle attività di comunicazione di Robert Clergerie, storico marchio francese di calzature.

Attila&Co. sosterrà il rilancio di Robert Clergerie ora guidato dal nuovo Ceo Perry Oosting, affiancando il brand nell’ufficio stampa istituzionale e di prodotto per le collezioni donna.

Fondato nel 1981 ma presente sin dal 1895 con i suoi atelier a Romans-sur- Isère, nel sud della Francia, Robert Clergerie è conosciuto in tutto il mondo per le silhouette architettoniche e il design audace e elegante delle sue collezioni, frutto di un’incessante ricerca di design e qualità. Rigorosamente 'Made in France', il marchio Robert Clergerie è sotto la direzione creativa di David Tourniaire-Beauciel.

Il marchio è attualmente di proprietà di First Heritage Brands, a cui fanno capo anche Delvaux e Sonia Rykiel, ed è distribuito attraverso una rete di 15 monomarca a gestione diretta e circa 250 luxury retailers e department stores in tutto il mondo.

SP