UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Mercato

Roma International Estetica 2020 sceglie Newscast per le attività di ufficio stampa

L'agenzia avrà il compito di promuovere l’evento con una comunicazione 'tailor made' per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera, che si terrà dall'1 al 3 febbraio 2020 per tutti gli operatori del settore estetico.

Roma International Estetica 2020, fiera professionale dell’estetica e del benessere, per la sua 13° edizione sceglie l’agenzia di comunicazione Newscast per gestire l’attività di ufficio stampa.

La manifestazione che si terrà dall’1 al 3 febbraio 2020, è un appuntamento dedicato a tutti gli operatori del settore estetico, in cui produttori, distributori, rappresentanti e società di servizi, potranno confrontarsi con estetiste, imprenditori, onicotecnici, terapisti, operatori sanitari. Importante sia per la forte presenza di professionisti, attenti alla qualità dei prodotti e proiettati verso una crescente evoluzione professionale, che per l’alta partecipazione di appassionati del settore beauty.  Un modello fieristico che ha reso Roma International Estetica una delle vetrine nazionali e internazionali più importanti del settore.

A Newscast il compito di promuovere l’evento con una comunicazione “tailor made” per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera.

“Da più di 30 anni lavoriamo con le grandi fiere – afferma Stefania Cucci, General Manager di Newscast – Lavorare per una manifestazione di rilevanza internazionale come Roma International Esterica 2020 ci gratifica per l’impegno professionale in un settore in cui siamo specializzati. La strategia di comunicazione prevede una serie di azioni diluite nel lungo periodo per far arrivare il grande pubblico e i professionisti del settore preparati ad Estetica 2020”. 

CB