Mercato

Roma International Estetica 2020 sceglie Newscast per le attività di ufficio stampa

L'agenzia avrà il compito di promuovere l’evento con una comunicazione 'tailor made' per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera, che si terrà dall'1 al 3 febbraio 2020 per tutti gli operatori del settore estetico.

Roma International Estetica 2020, fiera professionale dell’estetica e del benessere, per la sua 13° edizione sceglie l’agenzia di comunicazione Newscast per gestire l’attività di ufficio stampa.

La manifestazione che si terrà dall’1 al 3 febbraio 2020, è un appuntamento dedicato a tutti gli operatori del settore estetico, in cui produttori, distributori, rappresentanti e società di servizi, potranno confrontarsi con estetiste, imprenditori, onicotecnici, terapisti, operatori sanitari. Importante sia per la forte presenza di professionisti, attenti alla qualità dei prodotti e proiettati verso una crescente evoluzione professionale, che per l’alta partecipazione di appassionati del settore beauty.  Un modello fieristico che ha reso Roma International Estetica una delle vetrine nazionali e internazionali più importanti del settore.

A Newscast il compito di promuovere l’evento con una comunicazione “tailor made” per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera.

“Da più di 30 anni lavoriamo con le grandi fiere – afferma Stefania Cucci, General Manager di Newscast – Lavorare per una manifestazione di rilevanza internazionale come Roma International Esterica 2020 ci gratifica per l’impegno professionale in un settore in cui siamo specializzati. La strategia di comunicazione prevede una serie di azioni diluite nel lungo periodo per far arrivare il grande pubblico e i professionisti del settore preparati ad Estetica 2020”. 

CB