UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Mercato

Roma International Estetica 2020 sceglie Newscast per le attività di ufficio stampa

L'agenzia avrà il compito di promuovere l’evento con una comunicazione 'tailor made' per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera, che si terrà dall'1 al 3 febbraio 2020 per tutti gli operatori del settore estetico.

Roma International Estetica 2020, fiera professionale dell’estetica e del benessere, per la sua 13° edizione sceglie l’agenzia di comunicazione Newscast per gestire l’attività di ufficio stampa.

La manifestazione che si terrà dall’1 al 3 febbraio 2020, è un appuntamento dedicato a tutti gli operatori del settore estetico, in cui produttori, distributori, rappresentanti e società di servizi, potranno confrontarsi con estetiste, imprenditori, onicotecnici, terapisti, operatori sanitari. Importante sia per la forte presenza di professionisti, attenti alla qualità dei prodotti e proiettati verso una crescente evoluzione professionale, che per l’alta partecipazione di appassionati del settore beauty.  Un modello fieristico che ha reso Roma International Estetica una delle vetrine nazionali e internazionali più importanti del settore.

A Newscast il compito di promuovere l’evento con una comunicazione “tailor made” per puntare sugli elementi di forza ed unicità della fiera.

“Da più di 30 anni lavoriamo con le grandi fiere – afferma Stefania Cucci, General Manager di Newscast – Lavorare per una manifestazione di rilevanza internazionale come Roma International Esterica 2020 ci gratifica per l’impegno professionale in un settore in cui siamo specializzati. La strategia di comunicazione prevede una serie di azioni diluite nel lungo periodo per far arrivare il grande pubblico e i professionisti del settore preparati ad Estetica 2020”. 

CB