Mercato

Samsung riconferma Mosquito Design per le campagne del settore telefonia

L’agenzia creativa indipendente fondata da Evelina Borghesan e Giulia Salvioni (nella foto) dopo il primo contratto di prova si è aggiudicata altri sei mesi di collaborazione con il colosso della telefonia. Negli ultimi mesi, infatti, il team dedicato ha contribuito al lancio di prodotti di punta come Galaxy Note10, realizzando banner di diversi formati (statici e HTML5) e mega billboard nei punti più spettacolari delle grandi città italiane.

Nuovo successo sul fronte gare d’appalto per l’agenzia creativa Moskito Design: dopo il primo tentativo riuscito, che ha portato a un contratto di prova,
questa seconda gara ha significato altri 6 mesi di collaborazione.

Moskito Design continuerà a supportare Samsung nella produzione di materiali per le campagne above-the-line del settore telefonia: negli ultimi mesi, infatti, il team dedicato dell’agenzia ha contribuito al lancio di prodotti di punta come Galaxy Note10, realizzando banner di diversi formati (statici e HTML5) e mega billboard nei punti più spettacolari delle grandi città italiane.

L’agenzia creativa indipendente con sede a Varese, ma dalla netta vocazione internazionale, si conferma ancora una volta adatta a gestire grandi multinazionali senza perdere la relazione diretta col cliente e la cura per i dettagli che la contraddistinguono.

Piccolo miracolo tutto italiano - le fondatrici Evelina Borghesan e Giulia Salvioni (nella foto) sono ex colleghe di università, entrambe varesine - Moskito Design lavora da anni per giganti del digitale come eBay, Facebook e aziende leader di settore, da Lindt & Sprüngli ad Agos, passando per Sodexo e le case editrici del Gruppo GeMS. Quasi 50 le risorse impiegate, tra grafici e videomaker, copywriter e traduttori, sviluppatori e addetti marketing.

SP