Mercato

Say What affianca Papirho alla Milano Design Week 2019

L'agenzia sarà insieme al brand durante la settimana dedicata al design, che si tiene dal 9 al 14 aprile, per gestire tutte le relazioni con i media specializzati e generalisti. Inoltre la società, per il debutto del marchio, ha selezionato come location il Din-Design In di via Massimiano 6, nell’esclusiva area del Lambrate Design District.

Say What affianca Papirho al suo debutto alla Milano Design Week: dal 9 al 14 aprile nel contesto del DIN-DESIGN IN di via Massimiano 6 nell’esclusiva area del Lambrate Design District, innovazione, originalità, creatività e funzionalità vanno in scena con le soluzioni d’arredo in carta Papirho.

In linea con gli obiettivi del brand e per rispondere all’esigenza di rendere il marchio accessibile a una conoscenza diretta, Say What ha individuato all’interno della manifestazione milanese l’occasione più coerente con i valori di Papirho per renderlo uno dei protagonisti del Fuorisalone 2019.

Sinonimo di innovazione, freschezza e qualità, Say What e Papirho hanno selezionato l’esposizione DIN-DESIGN IN, giunta alla sua settima edizione, quale occasione per esporre in anteprima gli accessori glam e funzionali Papihro, pronti a vestire gli ambienti di casa in modo versatile e in totale continuità con l’effervescenza di un distretto vivace e dinamico come quello di Lambrate.

L’agenzia è incaricata di gestire di tutte le relazioni con i media specializzati e generalisti che animeranno il Fuorisalone, italiani e stranieri, accogliendoli nello spazio espositivo per vivere in prima persona l’esperienza sensoriale che le soluzioni di design contemporaneo firmate Papirho regalano.

CB