Mercato

Schüco International Italia sceglie Gagliardi & Partners per la comunicazione nel 2020

Selezionata dopo un pitch, l'agenzia padovana si occuperà delle attività di Ufficio Stampa e delle Relazioni Pubbliche del marchio in Italia per il prodotto in alluminio.

Nuovo incarico per Gagliardi & Partners: Schüco Italia – azienda specializzata nei sistemi in alluminio di finestre, porte e facciate, ha scelto l’Agenzia di Relazioni Pubbliche di Padova come Partner per il 2020.

Selezionata tra una rosa di agenzie con expertise nel mondo dell’architettura e del design, Gagliardi & Partners, con esperienza specifica e consolidata nel settore, seguirà le attività di Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche del marchio Schüco in Italia per il prodotto in alluminio.

“Per il Gruppo Schüco, l’Italia rappresenta un mercato strategico - commenta l’Ing. Roberto Brovazzo (in foto), Direttore Generale. È per noi fondamentale affidarci a Partner in grado di affiancarci in questo percorso di crescita e di necessario potenziamento della comunicazione del brand, per trasmettere in maniera sempre più efficace la nostra vocazione all’innovazione e alla qualità”.