Mercato

Serviceplan tra le prime nove World's Leading Independent Agencies 2020 secondo TheNetworkOne e Campaign

Giovanni Ghelardi, CEO del gruppo in Italia, spiega qual è il valore aggiunto dell’essere indipendenti: “Essere un network indipendente è prima di tutto una scelta fatta sulle persone. In Serviceplan, che quest’anno compie 50 anni, le persone chiave hanno quote delle specializzazioni che rappresentano e che nel Gruppo sono veramente tante. Tutti quindi hanno una possibilità reale di diventare partner: una bella motivazione per chi crede di avere qualcosa di rilevante da dire in questo mestiere!”

Serviceplan tra le prime nove “World’s leading independent agencies 2020” secondo TheNetworkOne, il principale network di tutte le agenzie indipendenti del mondo, in associazione con la rivista Campaign Magazine di Londra.

La pubblicazione, prodotta ogni anno senza fini di lucro, non è una semplice classifica per dimensione o per il totale dei premi vinti nei vari awards internazionali, ma consiste in una serie di articoli scritti da alcune delle agenzie più importanti di tutto il mondo, scelti dal comitato editoriale per essere fonte d’ispirazione per il settore della comunicazione e del marketing.

Le agenzie presenti vengono coinvolte solo tramite invito, dopo un’attenta selezione da parte del board editoriale di TheNetworkOne e Campaign.

Sul sito http://www.leadingindependents.com è possibile scoprire i lavori più significativi dei partecipanti mentre è possibile leggere tutti gli articoli su https://www.campaignlive.co.uk/wlia L’edizione cartacea verrà invece pubblicata a partire da settembre.

Giovanni Ghelardi, CEO di Serviceplan Group Italia, con sede presso la Casa della Comunicazione in via Solferino a Milano, spiega nel dettaglio qual è il valore aggiunto dell’essere indipendenti: “Essere un network indipendente è prima di tutto una scelta fatta
sulle persone. In Serviceplan, che quest’anno compie 50 anni, le persone chiave hanno quote delle specializzazioni che rappresentano e che nel Gruppo sono veramente tante. Tutti quindi hanno una possibilità reale di diventare partner: una bella motivazione per chi crede di avere qualcosa di rilevante da dire in questo mestiere!”

Vittorio Bucci, Amministratore Delegato di Inmediato Mediaplus, agenzia media parte del Gruppo, conclude: “In un mondo troppo spesso caratterizzato da soluzioni simili, essere indipendenti ci consente di sperimentare costantemente nuove piattaforme e implementare progetti sempre originali e all’avanguardia. Noi abbiamo occasione di cibare la nostra curiosità, i nostri clienti traggono vantaggio da approcci sempre personalizzati”.